Chi siamo

O.M.R.V. specialisti nella costruzione della prova meccanica e delle lavorazioni di tornitura in genere

Correva l’anno 1962 quando Radaelli Vittorio fonda una piccola officina meccanica in un piccolo garage di cortile. Successivamente si trasferisce in un rustico di famiglia e poi quando i suoi due figli, Ettore e Tiziano arrivarono ad un’età lavorativa idonea crearono la “Radaelli Vittorio Sdf” frutto di passione continua per il lavoro.
Nel 2005 Vittorio decide di chiudere la vecchia società creata più di 50 anni fa dividere l’officina tra i due figli.
Tiziano va avanti negl’anni con la O.M.R.V. di Radaelli Tiziano e si trasferisce nella zona industriale di Mazzo di Rho, la sede attuale.
Nel 2016 Tiziano decide di trasformare la ditta individuale in una SRL depositando delle quote e investendo sempre più nei macchinari.
Ad oggi, il “management” della Società è rappresentato dalla famiglia. Il nome O.M.R.V.(officina meccanica Radaelli Vittorio) rimane sempre attivo come acronimo in quanto Tiziano risulta particolarmente legato alle proprie radici e alla propria famiglia e tale legame lo spinge a continuare pur senza la presenza in azienda di suo padre ma conservandone il nome.

La O.M.R.V. è una Torneria Fresatura meccanica specializzata nella costruzione di prove meccaniche, svolte anche in lavorazioni conto terzi.

Oltre a quanto sopra che rappresenta il core business, la O.M.R.V. si rivolge alla costruzione di prove meccaniche, disponendo di propri macchinari e di dipendenti specializzati per la lavorazione generica di materiali ferrosi. sgrossatura, taglio, bussolame e alberame oltre ad aggiustaggi e manutenzione lavorazioni conto terzi o vendita.

Qualità

La O.M.R.V. è da anni azienda certificata  ISO 9001 Bureau Veritas e quindi conforme ai requisiti di qualità disciplinati dalla certificazione oltre al continuo impegno a livello qualitativo e di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Menu